GRANBLUE FANTASY Versus rinviato al 2020

granblue fantasy versus ladiva 02

Sotto i riflettori del Granblue Extra Fes 2019 Osaka, Cygames e ARC SYSTEM WORKS hanno rivelato al pubblico che il loro picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus per PlayStation 4 vedrà la luce in Giappone il 6 febbraio 2020, ritardando così la sua uscita precedentemente pianificata per il 2019.

XSEED Games e Marvelous Europe si occuperanno della release del gioco rispettivamente in Nord America ed Europa, ma ancora non si hanno notizie della data di uscita occidentale. Toccherà attendere comunicazioni ufficiali da parte delle due compagnie. Per quanto riguarda l’Europa, il gioco è parte della lineup di Marvelous Europe per la gamescom 2019 di Colonia, quindi ci auguriamo di ricevere qulche buona notizia proprio durante l’evento.

In Giappone il gioco verrà rilasciato in versione regular e Premium Box, contenente CD con la colonna sonora, art book, character pass, un tema e un set di avatar per PS4, e un color pack. Il Character Pass darà accesso a cinque personaggi giocabili che verranno rilasciati post lancio. Anche la release digitale potrà contare sia su una versione standard che una Digital Deluxe, che presenterà gli stessi identici contenuti (in versione digitale per quanto riguarda colonna sonora e art book) più un secondo tema PS4 esclusivo.

Il sito ufficiale del gioco è stato da poco aggiornato, e ha introdotto la nuova RPG Mode, una nuova modalità dove i giocatori potranno sperimentare la storia di GRANBLUE FANTASY come se fosse un action RPG. Qui sarà possibile sviluppare i propri personaggi con un sistema molto simile al titolo mobile, con la possibilità di cambiare anche armi e abilità.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer, il quale ha il compito di introdurre proprio questa nuova modalità, seguito dal video di gameplay di una boss battle.

Trailer

Boss Battle Gameplay

Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games