Song of Memories: modalità VR in arrivo?

Song of Memories

Pure Wish ha rilasciato tre nuovi video per Song of Memories, visual novel in arrivo nel corso dell’autunno su PlayStation 4.

I video, che potete trovare a fine articolo, sono dei piccoli esperimenti della software house che mostrano come sarebbe il titolo sfruttando la realtà virtuale, in modo da poter capire in anticipo come sarebbe sviluppare un titolo utilizzando questa tecnologia.

Al momento non è però chiaro se la software house abbia intenzione di rilasciare una modalità VR per Song of Memories o se i video si limitano ad essere solamente dei test per un eventuale futuro. Quello che sappiamo con certezza è che la software house rilascerà il titolo anche su Nintendo Switch nel corso del 2017, e su PC ma solamente nel 2018.

Non ci resta dunque che aspettare novità da parte di Pure Wish, nel frattempo gustiamoci i video. Buona visione.

Song of Memories – Classroom VR

Yuno and the Park VR

Kanon and the Pool VR

Fonte: Pure Wish via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games