ONE PIECE: Burning Blood arriverà su PC a settembre

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia finalmente la data di uscita per la versione PC di ONE PIECE: Burning Blood, il fighting game che porta la firma di Spike Chunsoft, già disponibile in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One. Il titolo arriverà unicamente in formato digitale su Steam il prossimo 2 settembre e può essere già prenotato tramite il link che trovate nel comunicato stampa presente di seguito.

La compagnia coglie inoltre l’occasione per annunciare l’uscita del primo pacchetto DLC della versione console, che mette a disposizione dei giocatori Gildo Tesoro dal film ONE PIECE GOLD e nuovi costumi.

ONE PIECE BURNING BLOOD arriverà su PC il 2 settembre!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PC via STEAM dal 2 settembre.
I giocatori PC potranno così tuffarsi nell’universo di ONE PIECE grazie a un esaltante fighting game ricco di modalità! Il titolo può già essere acquistato in pre-order su STEAM.

Inoltre, un nuovo DLC Pack è disponibile per console: il GOLD Movie Pack 1, che include Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Luffy, Nami e Robin, tutti in arrivo dal nuovo film One Piece GOLD, e un HUD personalizzato.
Questo DLC sarà incluso nel Wanted Pack 2, nel Gold Pack (che include tutti i DLC rilasciati per il gioco) e nella Gold Edition che comprende il gioco e il Gold Pack.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La versione PC sarà disponibile dal 2 settembre via STEAM.

Per maggiori informazioni, OnePiece-Game.com, Twitter e Facebook.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale