Gust lancia il teaser site per un nuovo titolo

Nights of Azure - Gust

gust-new-projectGust inaugura oggi il teaser site per un nuovo progetto. È il secondo titolo presente nella nuova campagna “Beautiful Girls Festival” annunciata la scorsa settimana. Il primo era è Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, già ampiamente discusso su queste pagine.

Il progetto vedrà Makoto Shibata, director di Project Zero e Deception, a occuparsi della storia, e Junichi Fujisaku di Production I.G., autore della sceneggiatura di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, e direttore di Blood+, avrà invece il compito di supervisionare il suo lavoro.

Una linea di testo sul sito web anticipa le tematiche di questo nuovo titolo: “Una storia suonata dalla luna nuova, che si intreccia con amore, amore e ancora amore”.

L’URL del sito web contiene la parola “shiroyuri“, suggerendo che potrebbero essere presenti spunti Yuri proprio come in uno dei giochi Gust precedenti: Nights of Azure, di cui questo progetto potrebbe anche essere un sequel.

Nel frattempo, un aggiornamento al sito web di Beautiful Girls Festival rivela che le novità riguardanti questo progetto arriveranno il prossimo 18 agosto, e che “il terzo titolo parte della campagna verrà avviato il 10 agosto”, qualsiasi cosa voglia dire.

Fonti: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale