Yakuza: il nuovo gioco della serie verrà rivelato il 24 agosto

yakuza 6 cover

SEGA annuncia che il prossimo titolo della saga di Yakuza (Ryuu Ga Gotoku, in Giappone) verrà rivelato il 24 agosto alle ore 21.00 (ora locale giapponese, le nostre 14.00). Non sappiamo molto riguardo questo nuovo capitolo della serie, se non altro che arriverà sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4 e che non sarà uno spin-off come lo è stato Yakuza: Ishin. L’unica caratteristica resa nota è che gli ambienti di gioco saranno parecchio affollati di gente, tanto da spingere SEGA a tenere dei provini per scegliere le comparse che diventeranno i passanti delle strade di gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.