Death Come True: annunciata la data di uscita su PC

Death Come True

Dopo poco più di una settimana dal debutto di Death Come True su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android, Izanagi Games torna in grande stile sui nostri schermi per rivelarci che la versione PC del gioco verrà rilasciata su Steam il 17 luglio.

Ad affiancare queste edizioni in futuro verrà rilasciata anche la versione PlayStation 4, che però al momento non gode di una data di uscita o finestra di lancio.

Qui sotto potete trovare la panoramica proposta dalla pagina Steam.

Informazioni sul gioco

“Un nuovo sensazionale gioco e film interattivo” dove le azioni e il finale della storia verranno decisi dalle tue scelte.

Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di “Danganronpa”, Kazutaka Kodaka.

I controlli sono semplici e intuitivi: basta scorrere per guardarsi intorno e premere per selezionare. Anche se sei un neofita, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film.

Nelle varie scene, il protagonista prosegue nella storia seguendo le tue scelte. Che finale ti aspetta in seguito alle tue azioni?

Cast

Kanata Hongo nel ruolo di Makoto Karaki
Chiaki Kuriyama nel ruolo di Akane Sachimura
Win Morisaki nel ruolo di Nozomu Kuji
Yuki Kaji nel ruolo del Portiere
Chihiro Yamamoto nel ruolo di Nene Kurushima
Jiro Sato nel ruolo di Kenichi Mino

Tema Principale

Inner Circle
Kami-sama, I have noticed (Warner Music Japan)

Sinossi

Una stanza d’albergo, un uomo giace su un letto. Viene svegliato dall’improvviso squillo del telefono. Quando risponde riceve un messaggio dal portiere.

“Se dovessero esserci problemi, si rivolga pure alla reception.”

L’uomo non sa perché si trova lì. Non ricorda nulla. Guardandosi intorno vede una donna legata e priva di sensi. Le notizie serali in TV mostrano proprio lui, a quanto pare ricercato con l’accusa di essere un assassino. In quel momento si sente bussare alla porta.

Colleziona le “Death Medal”

Ogni qualvolta il protagonista va incontro ad una “morte”, ottieni una “Death Medal” basata sul modo in cui è morto. In base al numero di medaglie che ottieni saranno disponibili filmati speciali chiamati “DeathTube”. Prova a ottenerli tutti!

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.