Amaekata wa Kanojo Nari ni annunciato per PS4 e PS Vita

Amaekata wa Kanojo Nari ni annunciato per PS4 e PS Vita

L’ultimo numero di Famitsu attualmente in commercio svela il prossimo arrivo su PlayStation 4 e PS Vita di Amaekata wa Kanojo Nari ni, la love adventure visual novel il cui debutto nella patria del Sol Levante dovrebbe avvenire il prossimo 26 ottobre.

Di seguito potete trovare una esaustiva introduzione alla storia del gioco.

“Non è che non riesco a fare nuove amicizie. È solo che non voglio.”

Questo è quanto Hiroto è solito dire, almeno quando cerca di giustificare il fatto che la solitudine in cui si trova sia per sua scelta. I suoi compagni di classe tengono però le distanze anche dalla bella studentessa Tomomi, in quanto di consueto ha l’abitudine di sgridare chiunque la disturbi.

Un giorno, Tomomi farà visita a Hiroto mentre si sta godendo un pranzetto da solo, come al solito. Lui credeva che lo scopo della suddetta visita fosse per confessare i sentimenti della ragazza nei suoi confronti, ma invece lei è lì solo per invitarlo dopo scuola nel comitato di assistenza, che si occupa di tenere sotto controllo studenti problematici.

Ma quello che si vocifera sul comitato non è proprio tutto rose e fiori come sembra, dal momento che viene anche chiamato dagli studenti “comitato di intimidazione“.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, immagini o altro materiale riguardo Amaekata wa Kanojo Nari ni.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.