Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – I primi minuti di gioco

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

Su YouTube è apparso un nuovo video off screen dedicato a Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio che arriverà in Europa il 30 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS. Nel video possiamo vedere i primi minuti dell’ultimo gioco dedicato al porcospino blu e ai suoi amici, compreso il filmato iniziale del gioco e un po’ dell’esplorazione effettuabile nell’Ice World. Prima di godervi il video, e nell’attesa di averne qualcuno in alta definizione, vi lascio con una piccola sinossi del gioco, buona visione.

Il cattivissimo Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento Ragnium nascosto nell’isola Ragna Rock, in grado non solo di alimentare i suoi robot, ma di renderli veloce quanto il nostro eroe Sonic. Per via di un malfunzionamento, il robot D-Fekt è ora in grado di magnetizzare qualsiasi cosa.. eccetto il Ragnium. Grazie a questa capacità, D-Fekt è diventato molto potente ed è riuscito a stravolgere le altre isole creando fuoco e ghiaccio. Per questo motivo, il Dr. Eggman lo renderà uno degli automi a difesa delle isole, e adesso è pronto per fronteggiare il Team Sonic!

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – Gameplay

Fonte: GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale