The Guided Fate: Cross Thesis Awakening arriva in Europa

the guided fate cross thesis cover1

Ieri vi abbiamo illustrato alcune novità in The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, e questa mattina NIS America, durante l’Anime Expo 2014 di Los Angeles, ha annunciato che il titolo giungerà in occidente nella primavera del 2015 con il nome di The Awakened Fate Ultimatum. Di seguito trovate il comunicato stampa di BANDAI NAMCO Games Italia che ne annuncia la distribuzione nel nostro paese.

THE AWAKENED FATE ULTIMATUM SARÀ DISPONIBILE IN ITALIA NEL 2015!

MILANO, ITALIA – 3 luglio 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il prossimo anno porteranno The Awakened Fate Ultimatum in Italia in esclusiva per PlayStation®3!

Informazioni sul gioco:          
Molti anni dopo una violenta rivolta e la sconfitta del potente Satanael, i demoni continuano a dominare l’eterna lotta con gli angeli. In questa situazione critica, a Celestia si cerca di sopravvivere ricorrendo soprattutto alle tattiche di guerriglia. Ma il loro vero obiettivo è cercare di creare un “dio” da utilizzare come arma definitiva contro i demoni. Dopo aver creato il “Fate Awakening Crystal”, un manufatto molto potente in grado di trasformare un uomo in un dio, gli angeli stanno solo attendendo colui che potrà usarlo…

Un giorno, nel mondo degli umani, un ragazzo viene attaccato da un gruppo di demoni mentre torna a casa da scuola. Nella lotta, purtroppo viene pugnalato al cuore ma in punto di morte viene salvato da una ragazza misteriosa e si risveglia in un luogo sconosciuto, chiamato Celestia. Come se fosse guidato dal Fate Awakening Crystal, che ora giace nel suo petto, ben presto si ritrova coinvolto nel conflitto tra angeli e demoni. Ora dovrà scegliere come sfruttare al meglio i suoi nuovi poteri, ma soprattutto quale delle due nuove ragazze della sua vita potrà salvare…

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games