Forbidden Magna: il battle system si mostra in video

forbidden magna cover def

Marvelous! diffonde in rete nuovi video di gameplay e nuove immagini che mostrano il battle system e la locanda di Lux di Forbidden Magna, il nuovo JRPG in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 2 ottobre.

In Forbidden Magna le battaglie si svolgeranno a turni, con l’ordine determinato dalla velocità di ciascun personaggio. Dopo aver assemblato il nostro party sotto forma di mazzo di carte, i giocatori controlleranno i propri guerrieri con quelli che vengono definiti comandi affini a quelli di un gioco d’azione. Il criterio di vincita di ciascuna battaglia potrebbe variare a seconda dell’obiettivo. I personaggi possono attivare attacchi speciali che vengono sbloccati con la loro fiducia in Lux, la protagonista. Tale attivazione diviene possibile dopo l’apparizione della speciale icona a forma di cuore sopra le loro teste, fuori dalle battaglie. Una volta che gli attacchi speciali vengono sbloccati, possono essere eseguiti espandendo la propria barra relativa alla tensione.

La locanda che funge da quartier generale alle avventure di Lux è il luogo dove lei vive insieme ai suoi spiriti. Il primo piano della locanda è dotata di un ingresso e di una sala da pranzo, di una cucina, della stanza di Lux e di una piccola bottega. Potete ammirarla nel video di seguito.

La prima tiratura del gioco includerà un drama CD e una maschera per gli occhi. Di seguito sono disponibili alcune immagini in-game, artwork e la prima immagine per l’edizione retail giapponese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games