Devil May Cry 5: ulteriori indizi sul suo annuncio imminente

CAPCOM registra il dominio web per Devil May Cry 5... e non solo

Devil May Cry 5

Se prima avevamo dubbi e speranze per l’E3 ormai imminente, adesso abbiamo una mezza certezza: il dominio DevilMayCry5.com è stato registrato in maniera anonima lo scorso 17 maggio presso il registrar giapponese Onamae.

Tuttavia, proprio il registrar tradisce le intenzioni di CAPCOM di lasciare il tutto segreto: lo stesso provider di servizi è stato utilizzato dalla compagnia giapponese per registrare gli indirizzi web MonsterHunterWorld.com e ResidentEvil7.com. La cosa ancora più bizzarra è che CAPCOM ha ben pensato di non rischiare e di registrare quindi DevilMayCry6.com, DevilMayCry8.com e DevilMayCry9.com; tuttavia, DevilMayCry7 è stato registrato da un’entità giuridica separata, mentre DevilMayCry5.com si trova su differenti name server rispetto a tutti gli altri domini.

Inoltre, il dominio ResidentEvil2.com che CAPCOM possiede sin dal 1997 è stato aggiornato lo scorso 22 aprile; visitandolo viene mostrato un messaggio di “OK” su una pagina bianca sin dallo scorso maggio 2017.

L’E3 si svolgerà dal 12 al 14 giugno a Los Angeles ed è assai probabile che CAPCOM stia preparando il terreno per mostrarci finalmente questi due nuovi attesissimi titoli: il già confermato remake di RESIDENT EVIl 2 annuncaito nel 2015 e il sempre più reale Devil May Cry 5, di cui si vocifera ormai da troppo tempo.

Fonte: ResetEra via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.