SAMURAI WARRIORS 4: Empires, prime immagini di gioco

samurai warriors 4 ps4 cover

Famitsu diffonde in rete la sua anteprima dell’appena annunciato SAMURAI WARRIORS 4: Empires, nuova versione di uno dei titoli di stampo Musou meglio riusciti in assoluto. La serie Empires è una derivazione del genere, che fonde le concitate battaglie uno-contro-mille con elementi di strategia che consistono nel pianificare la conquista di nuovi territori, modificando la storia.

Le battaglie di SAMURAI WARRIORS 4: Empires ci vedranno impegnati in prima linea nell’avanzare tentando di prendere il controllo dei quartier generali nemici: il segreto è indirizzare le truppe alleate verso punti specifici nelle mappe e far agire contemporaneamente più gruppi di soldati.

L’uscita di SAMURAI WARRIORS 4: Empires in Giappone è prevista per il prossimo 3 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games