Mario Kart 8: il Death Stare di Luigi conquista il mondo

mario kart 8 cover

Non c’è nulla da fare: Nintendo non smetterà mai di creare, involontariamente, dei meme. Dopo il My body is ready di Reggie, il NO ITEMS. FOX ONLY. FINAL DESTINATION di Super Smash Bros. e il Do a Barrel Roll! di Star Fox è il turno di Mario Kart 8 e del tormentone videoludico del 2014: il Death Stare di Luigi, che potete ammirare nel video di seguito.

Il video in questione è diventato virale sul web e ha suscitato così tanto scalpore da finire addirittura in un servizio dedicato a Mario Kart 8 sul notiziario del canale statunitense Fox 5, come testimoniato dal video di seguito.

http://youtu.be/0aylDlZ-eyw

Siamo sicuri che questo porterà molti dei giocatori a scegliere il baffuto idraulico verde come personaggio prediletto di questo indiscusso capolavoro per Wii U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games