Brain Training inagura la Virtual Console DS su Wii U

brain training cover

Pochi mesi fa Nintendo ha annunciato l’arrivo dei giochi Nintendo DS sulla Virtual Console di Wii U, ma finalmente oggi siamo in grado di comunicarvi qual è il primo titolo ad approdare sulle console nipponiche, prima che nel resto del mondo. Si tratta di Tōhokudaigaku Mirai Kagaku Gijutsu Kyōdō Kenkyū Sentā Kawashima Ryūta Kyōju Kanshū Nō o Kitaeru Otona no Dīesu Torēningu. Prima che possiate aver ragequittato la finestra del browser nel tentativo di leggere per intero il nome questo titolo, sappiate almeno che si tratta di Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello? ovvero uno dei titoli che nel 2006 hanno portato al successo la portatile Nintendo nel nostro paese.

Brain Training sarà disponibile gratuitamente sul Wii U eShop giapponese fino al 30 giugno, ma non sappiamo ancora se tale promozione verrà estesa anche al resto del mondo.

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.