Misaki no Mayoiga: trailer e data per il film di david production

Misaki no Mayoiga: trailer e data per il film di david production

Lo studio di animazione giapponese david production ha reso note moltissime informazioni riguardanti il nuovo lungometraggio animato tratto dall’omonimo libro della scrittrice Sachiko Kashiwaba, Misaki no Mayoiga (The Abandoned House by the Cape). Oltre alla data di uscita in Giappone ufficializzata per il 27 agosto, sono state divulgate notizie riguardanti il cast di doppiatori e dello staff che prenderà parte alla realizzazione dell’opera. Prima di entrare nel merito però, date uno sguardo al trailer di Misaki no Mayoiga qui sotto.

Misaki no Mayoiga – Trailer

Il film, tratto dal romanzo omonimo di Kashiwaba scritto nel 2015, ha come protagonista una ragazzina di 17 anni che passa le sue giornate in un posto molto speciale: casa Mayoiga. In questo luogo a due passi dal mare, Yui scoprirà se stessa, circondata da persone che nulla hanno a che fare con lei.

La protagonista Yui sarà doppiata da Mana Ashida (già doppiatrice di Agnes in nella serie di film “Cattivissimo me“), mentre la voce di Kappa, sarà quella del governatore della prefettura di Iwate, Takuya Tasso. La regia sarà affidata a Shinya Kawatsura e la sceneggiatura sarà scritta da Reiko Yoshida, autrice, tra gli altri, del copione di Violet Evergarden. Il character design sarà compito di Kamogawa e le musiche saranno a cura di Yuri Miyauchi.

Un’ultima chicca riguardante Misaki no Mayoiga riguarda uno dei motivi per il quale è stato prodotto. Il film, ambientato nella prefettura di Iwate ha come scopo la promozione del territorio di Iwate stesso e fa parte del progetto Zutto Ōen Project 2011 + 10… in ricordo dello tsunami di Tōhoku dell’11 marzo 2011, assieme alle produzioni Bakuten!! e Hula Fulla Dance.

Fonte: david production via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*