J-POP Manga: in arrivo Game of Familia e 86 – Eighty Six

J-POP Manga: in arrivo Game of Famiglia e 86 - Eighty Six

J-POP Manga annuncia che il prossimo 5 maggio arriverà in fumetteria Game of Familia, un fantasy che ricorda le atmosfere di Sword Art Online. Il successivo 12 maggio arriverà in vece 86 – Eighty Six di Asato Asato e Motoki Yoshihara, serie a fumetti dalla quale è stato tratto un anime disponibile ora su Crunchyroll.

J-POP Manga presenta Game Of Familia & 86 – Eighty Six!

Dall’autrice di Dead Tube Mikoto Yamaguchi arriva il 5 maggio per J-POP Manga Game of Familia, un fantasy che unisce alle atmosfere in stile Sword Art Online un tocco più adulto. Per gli amanti della fantascienza, invece, il 12 maggio la casa editrice porta in Italia 86 – Eighty Six di Asato Asato e Motoki Yoshihara, una storia che fonde guerra e tecnologia e di cui è già disponibile la serie animata in streaming su Crunchyroll!

Milano, 2 maggio 2021 — Dal 5 maggio J-POP Manga porta in libreria, fumetteria e negli store online Game Of Familia, l’opera dark fantasy di Mikoto Yamaguchi, già autrice di Dead Tube, e D.P. La settimana successiva, da mercoledì 12, invece, sarà la volta di 86 – Eighty Six di Asato Asato e Motoki Yoshihara, di cui la serie animata è già disponibile in streaming su Crunchyroll.

Per gli amanti del dark fantasy Mikoto Yamaguchi torna in Italia con una storia che rielabora le atmosfere che abbiamo imparato ad amare in opere isekai come Sword Art Online, ma con un tocco più adulto. Sasae e la sua famiglia vengono evocati in un altro mondo, dove solo gli esseri umani uniti da un forte legame possono sconfiggere l’orda di non- morti che minaccia i popoli. Ma per farlo dovranno acquisire poteri divini, pagando un prezzo di carne e sangue.

Dal 12 maggio, invece, arriva in libreria, fumetteria e negli store online la nuova serie di Asato Asato e Motoki Yoshihara. Per combattere i veicoli militari senza pilota “Legion” dell’Impero, la Repubblica di San Magnolia ha sviluppato una tecnologia simile per evitare perdite tra i residenti degli 85 distretti. Ma la realtà non combacia con la versione ufficiale della Repubblica. Esiste un altro distretto, il numero 86, che raccoglie giovani donne e uomini che combattono (e muoiono) all’insaputa di tutti.

Sinossi

Game Of Familia 1

di Mikoto Yamaguchi, D.P
Sasae ama la sua famiglia acquisita e decide di proteggerla quando viene evocato con loro in un altro mondo, nel quale solo loro possono fermare l’orda di non-morti che minaccia tutti gli esseri viventi. Tuttavia, per ricevere in cambio i poteri divini necessari a questa impresa, Sasae e i suoi dovranno rinunciare a… parte dei loro corpi!

  • Game Of Familia 1
  • Di Mikoto Yamaguchi, D.P.
  • 6 Volumi – Serie In Corso
  • Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 192, B/N + Colore
  • Prezzo – 6,90 €

86 – Eighty Six 1

di Asato Asato, Motoki Yoshihara
La Repubblica di San Magnolia è una nazione unita sotto una bandiera dai cinque colori, con un governo solido e dedito al mantenimento del benessere dei suoi orgogliosi cittadini. Da 9 anni questo paese è in guerra con il suo vicino, l’Impero Giad, che dispone di un’avanzata tecnologia bellica consistente in una serie di droidi militari auto-guidati chiamati Legion. In risposta alla minaccia, la Repubblica innalza un muro difensivo attorno ai suoi 85 distretti e respinge l’attacco nemico utilizzando i Juggernaut, comandati a distanza dagli Handler, strateghi militari localizzati nel centro di comando della capitale. Ufficialmente la Repubblica ottiene vittorie senza perdite ma la verità è ben diversa… ogni Juggernaut è infatti pilotato dai cittadini abbandonati nell’86esimo distretto: i Colorata, una minoranza discriminata e perseguitata dal governo in mano alla maggioranza Alba. Abbandonati fuori dalle mura e obbligati a battersi per la difesa della Repubblica che non li considera neanche umani, Shin “The Undertaker” e i suoi compagni d’arme dovranno affidarsi alla guida della giovane Handler, Lena Milizé, appartenente a una casata nobiliare degli Alba. Riusciranno i due comandanti a cambiare le sorti della guerra e a far cessare le discriminazioni del governo di San Magnolia?

  • 86 Eighty Six 1
  • Di Asato Asato, Motoki Yoshihara
  • 2 Volumi – Serie In Corso
  • Formato – 12X16,9 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 204, B/N + Colore
  • Prezzo – 6,50 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*