Nintendo Switch Tour: annunciate nuove tappe

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Nintendo Italia annuncia quattro nuove tappe per il suo Nintendo Switch Tour, che si svolgeranno tra il 5 e il 28 maggio in quattro città italiane. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito!

A GRANDE RICHIESTA NUOVE TAPPE PER LO SWITCH TOUR!

4 nuove tappe di divertimento alla scoperta di Nintendo Switch!

Vimercate, 4 maggio 2016 – A grande richiesta torna il Nintendo Switch tour, evento itinerante dedicato alla nuova console Nintendo. Quattro nuove tappe, nei principali centri commerciali d’Italia, per guidare i fan alla scoperta della nuova console e dei suoi giochi.

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

A partire dal 5 maggio sarà nuovamente possibile provare il divertimento della nuova console, nei più importanti centri commerciali d’Italia dove verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch.

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe.

Lo Youtuber Andrea Galeazzi sarà presente il pomeriggio di domenica 7 maggio, presso il centro commerciale Vulcano Buono (NA), per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarlo in un duello testa a testa con Mario Kart 8 Deluxe e 1-2-Switch

Le tappe:

  • 5-6-7 maggio: VULCANO BUONO (NA) > con la presenza dello Youtuber Andrea Galeazzi
  • 12-13-14 maggio: GRANDEMILIA (MO)
  • 19-20-21 maggio: MILANO FIORI (MI)
  • 26-27-28 maggio: IL GLOBO (MB)

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games