Xenoblade Chronicles X: Tetsuya Takahashi parla dei Doll

xenoblade chronicles x cover def

I tweet di oggi del director di Xenoblade Chronicles X, Tetsuya Takahashi, tornano a parlare dei mech del gioco, chiamati Doll.

“L’altezza dei Doll è all’incirca cinque volte quella di un essere umano adulto, raggiungono quindi l’altezza di 9-10 metri. Questo è stato calcolato come il miglior rapporto uomo-macchina quando si combatte o si esplora il campo e sono entrambi presenti. Se i Doll fossero stati più grandi sarebbero dovuto esserlo anche le mappe, quindi abbiamo deciso per questa grandezza non per problemi di budget, ma perché avrebbe reso l’esplorazione troppo lunga quando si gioca in forma umana.”

Come infatti è stato precedentemente rivelato, le mappe di Xenoblade Chronicles X saranno circa cinque volte più grandi di quelle di Xenoblade Chronicles.

Nell’ultimo tweet inoltre Takahashi si dice soddifatto e crede che, con questo gioco, abbia superato la sfida che aveva dentro di se, ossia quella di creare un RPG in cui umani e robot coesistessero. L’uscita di Xenoblade Chronicles X per Wii U è prevista per un generico 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games