KOEI TECMO GAMES registra il marchio Seiken Musou in Giappone

KOEI TECMO GAMES

Giunge oggi la notizia del nuovo marchio registrato in giappone da KOEI TECMO Games, denominato provvisoriamente Seiken Musou. Sebbene il nome possa non suggerire niente, almeno riguardo serie conosciute della compagnia, alcune voci portano all’attenzione dei media il nuovo film della Warner Bros. intitolato King Arthur: Legend of the Sword, che in giappone si chiamerà King Arthur: Seiken Musou.

Il marchio, quindi, può suggerire che la compagnia stia attualmente lavorando a un titolo tratto dal suddetto film, ma si tratta solamente di una supposizione. Tutto quello che sappiamo al momento è che la serie “Warriors” in Giappone è conosciuta come “Musou“, mentre “Seiken” significa “Holy Sword”.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni o un annunco ufficiale.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.