Gaist Crusher God annunciato per Nintendo 3DS

gaist crusher god cover

CAPCOM annuncia in data odierna il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Gaist Crusher God, sequel dell’hunting game arrivato sulla stessa piattaforma lo scorso 5 dicembre. Il titolo, che godrà anche stavolta della collaborazione con lo sviluppatore giapponese Treasure, arriverà nella patria del Sol Levante in autunno.

Oltre a un primo trailer di debutto del gioco, che potete trovare di seguito, CAPCOM ci mostra anche alcuni di quelli che saranno i nuovi mostri che i giocatori si ritroveranno a dover sconfiggere: God Hino Kaguchi, God Chronos, God Baldur, God Atum e God Brahma. Sfortunatamente, solo il primo di questi è strato completamente mostrato, lasciando gli altri ancora avvolti dal mistero, in quanto è stata mostrata solo una loro silhouette.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.