Raiden IV x MIKADO remix arriverà anche in Occidente

Raiden IV x MIKADO remix

Amazon ha inserito nel suo ricchissimo catalogo di prodotti Raiden IV x MIKADO remix, confermando l’arrivo del titolo anche in Occidente.

Secondo la pagina il gioco verrà rilasciato il prossimo 6 maggio su Nintendo Switch al prezzo di lancio di 29,99 €. Al momento però lo sviluppatore UFO Interactive non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito al rilascio occidentale, e non sappiamo se si tratti solamente di una data placeholder o della vera e propria data di lancio.

In attesa di saperne di più, ecco una breve descrizione del gioco tramite la sua pagina Amazon.

Raiden IV x MIKADO remix – Panoramica

Raiden IV, il popolarissimo titolo shoot’em up, debutta su Nintendo Switch con una nuova versione impreziosita da brani remixati da un collettivo di artisti provenienti dal Game Center MIKADO. Genera paura nello sguardo del tuo avversario grazie ad attacchi devastanti per riuscire così a guadagnare il titolo di Master Ace.

Caratteristiche chiave

  • Tantissimi nuovi brani remixati e prodotti dal Game Center MIKADO esclusivi per la versione Nintendo Switch.
  • Una pletora di modalità di gioco tra cui scegliere, come Arcade Mode, Overkill Mode e tante altre.
  • Supporto al gioco in verticale in modo da ricreare alla perfezione l’esperienza Arcade.
  • Classifiche a livello mondiale per scoprire così chi sono i piloti migliori del pianeta.
  • Il titolo supporta sia uno che due giocatori, ma solo offline.

Fonte: Amazon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*