Anche HELLO WORLD rimandato a maggio per l’emergenza Coronavirus

HELLO WORLD

Non c’è due senza tre, come si suol dire. Dopo LUPIN III – THE FIRST e MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, anche l’uscita nei cinema italiani di HELLO WORLD di Anime Factory e Koch Media viene rimandata di qualche mese. Previsto originariamente per 9, 10 e 11 marzo 2020, il lungometraggio di Mado Nozaki e Tomohiko Itō dovrà fare i conti con l’emergenza Coronavirus e arriverà adesso al cinema 4, 5 e 6 maggio 2020.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio del film con un’anteprima del doppiaggio italiano e le nuove date.

HELLO WORLD – Trailer italiano

IL FILM EVENTO ARRIVA AL CINEMA IL 4-5-6 MAGGIO

Hello World locandinaMilano, 4 marzo 2020 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, annuncia oggi che a causa dell’ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema nelle zone colpite, Hello World, lungometraggio animato di Tomohiko Ito che sfida i limiti del tempo e dello spazio, ha ora una nuova data d’uscita e arriverà con uno speciale evento cinema solo il 4-5-6 maggio 2020.

Guarda il trailer su Youtube: https://youtu.be/ltbUFWx6mLQ

La versione italiana di Hello World, è curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi) e vede nel cast:

  • Mirko Cannella che presta la sua voce a Naomi Katagaki (Ragazzo)
  • Gabriele Vender che presta la sua voce a Naomi Katagaki (Adulto)
  • Agnese Marteddu che presta la sua voce a Ruri Ichigyo

Dopo il grandioso successo registrato in Giappone lo scorso autunno, la fantastica esperienza visiva di Hello World, realizzata dal regista di Sword Art Online e dal produttore di Your Name., Katsuhiro Takei, vi incanterà con stupefacenti animazioni all’avanguardia e una coinvolgente colonna sonora impreziosita da inediti brani di Nulbarich, Okamoto’s e Official HiGE DANdism, per una struggente storia d’amore pronta a stravolgere il vostro mondo.

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.  

Hello World e l’incredibile viaggio di Naomi e Ruri, vi aspettano al cinema solo il 4-5-6 maggio 2020.

Segui Hello World su:

Fonte: Anime Factory via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*