LOST REAVERS: annunciate data di uscita e open beta europee

LOST REAVERS: annunciate data di uscita e open beta europee

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte, Ed Valiente di Nintendo of Europe ha mostrato un nuovo trailer per la versione europea di LOST REAVERS, il free-to-play di Wii U sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment, annunciando una data di uscita per la open beta e per la versione finale.

In LOST REAVERS il giocatore si unisce ad altri avventurieri online per combattere zombie e risolvere puzzle mentre cerca preziosi tesori. Man mano che partecipano alle missioni, i personaggi salgono di livello, ottenendo nuove abilità e fondi per acquistare altre armi.

La open beta partirà il prossimo 14 aprile, mentre il lancio della versione completa è previsto per il 28 aprile. Di seguito, il nuovo trailer.

AGGIORNAMENTO: comunicato stampa e immagini diffuse da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

ANNUNCIATA LA OPEN BETA DI LOST REAVERS PER L’EUROPA!

Il nuovo titolo online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà disponibile per Nintendo Wii U™ in formato Free-to-Play!

LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per 4 giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici!

I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi!

I giocatori dovranno affrontare più livelli, ognuno dotato di nuovi avversari e boss. Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, LOST REAVERS offrirà un numero illimitato di ore di divertimento grazie a un’esperienza di gioco assolutamente unica. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!

LOST REAVERS è il primo gioco di BANDAI NAMCO Entertainment per Nintendo Wii U™ a essere disponibile in formato Free-to-Play.

La Open Beta durerà dal 14 al 28 aprile, data in cui sarà finalmente disponibile la versione completa del gioco (le date non sono ancora definitive).

Per maggiori informazioni:

  • Sito web ufficiale: www.bandainamcoent.eu
  • Account Twitter ufficiale: @ BandaiNamcoEU
  • Pagina Facebook ufficiale: /BandaiNamcoEU

Fonte: Nintendo Italia, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.