Theatrhythm Dragon Quest: demo in arrivo per il Giappone

Theatrhythm Dragon Quest: demo in arrivo per il Giappone

SQUARE ENIX e Nintendo of Japan annunciano oggi che la versione demo di Theatrhythm Dragon Quest verrà lanciata sul Nintendo 3DS eShop giapponese il prossimo mercoledì 11 marzo.

Questa versione di prova del gioco musicale che omaggia la saga RPG creata da Yuji Horii avrà a disposizione due brani: “Voyage of Adventure” da Dragon Quest III: E così entrò nella leggenda… (come FMS, Field Music Sequence) e “Senka wo Majiete” da Dragon Quest V: La sposa del destino (come Battle Music Sequence, BMS).

Theatrhythm Dragon Quest verrà lanciato in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS, il prossimo 26 marzo 2015. Nessuna notizia per un eventuale lancio nel nostro paese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games