METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, PS4 in edizione limitata per il Giappone

metal gear solid the phantom pain cover E3

Continuano a fioccare notizie per METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Oltre alle edizioni Day 1 e Collector’s Edition già mostrate nel precedente articolo, Konami e Kojima Productions hanno mostrato una PlayStation 4 in edizione limitata “Diamond Dogs” esclusiva per il mercato giapponese. La scocca si presenta nei colori nero e rosso, con inserti oro, e il DualShock 4 sarà grigio metallizzato; entrambi potranno contare su bellissime serigrafie con il logo dell’organizzazione e il titolo del gioco. Potete ammirare l’esclusiva versione della console nelle immagini che vi mostriamo di seguito.

Sarebbe davvero magnifico poterla vedere anche sugli scaffali nostrani, non è vero? Ancora meglio nel nostro salotto! Vi ricordiamo che METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 1 settembre.

Fonte: PlayStation JP

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.