Senran Kagura Burst in Italia dal 10 aprile

senran kagura burst cover hebi

NAMCO BANDAI Games sarà il distributore italiano di Senran Kagura Burst in versione retail, e lo annuncia tramite il comunicato stampa che ne conferma la data di uscita italiana: 10 aprile 2014.

Confermata l’uscita di Senran Kagura Burst in Italia!

MAQL Europe, la divisione europea del produttore giapponese MarvelousAQL, e NAMCO BANDAI Games Italia sono liete di annunciare che SENRAN KAGURA Burst sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS dal 10 aprile in versione retail.

SENRAN KAGURA Burst consente di vestire i panni di dieci letali ragazze ninja in un frenetico beat’em up a scorrimento orizzontale.

Più le ragazze combattono e più i loro abiti si danneggiano. Ma più i loro costumi diventeranno succinti, più saranno pericolose!

Caratteristiche principali di SENRAN KAGURA Burst:

  • Un cast tutto femminile di sexy guerriere ninja.
  • Dieci personaggi giocabili, cinque per ogni fazione ninja rivale.
  • Un sistema di combattimento basato sulle combo e altamente personalizzabile.
  • Due storie parallele che seguono l’addestramento segreto nell’arte del Ninjitsu delle studentesse di due accademie rivali.
  • Danni agli abiti dinamici, con gli indumenti che si strappano e danneggiano durante i combattimenti.

Senran Kagura è una serie videoludica talmente popolare in Giappone, da aver dato vita a manga e anime dedicati. Ora, grazie a una richiesta assolutamente senza precedenti da parte dei fan, SENRAN KAGURA Burst arriverà anche in Europa. SENRAN KAGURA Burst è il secondo titolo della serie e includerà tutte le caratteristiche del primo SENRAN KAGURA come contenuto aggiuntivo.

Per maggiori informazioni su SENRAN KAGURA Burst, visitare il sito web ufficiale: http://senran-kagura.com.

O unirsi alla community di SENRAN KAGURA!

http://facebook.com/senrankaguracommunity

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.