Drakengard 3: intervista a Takamasa Shiba

drakengard 3 cover europea

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi è disponibile online un’intervista esclusiva a Takamasa Shiba, producer di Drakengard 3, l’atteso RPG d’azione in arrivo il prossimo 21 maggio su PlayStation 3, sfortunatamente in Europa solo come download digitale.

Da oggi per tutti i fan di Drakengard è disponibile il video di un’intervista a Takamasa Shiba, il famoso producer della serie. Shiba ci racconta della sua carriera di producer del franchise e spiega come la serie si è evoluta negli anni, riflettendo sui retroscena di questa novella online e sui motivi della creazione del terzo episodio di questa serie, dopo otto anni di pausa.

Inoltre, il primo capitolo della novella online, che si concentra sulla protagonista Zero, è da oggi disponibile sul nuovo sito www.drakengardgame.com. Nelle prossime settimane pubblicheremo nuovi capitoli dalla novella, insieme a una serie di contenuti aggiuntivi.

Da oggi sul sito troverete anche una nuova sezione dedicata ai personaggi, illustrazioni, sfondi per il desktop e avatar di Twitter da scaricare.

Per saperne di più su Drakengard 3

Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 vi trasporterà in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

In Drakengard 3 vi aspettano orde di nemici e combattimenti strategici e dinamici. Gestite rapidamente il vostro arsenale per lanciare combo devastanti contro mostri che possono essere sconfitti solo utilizzando un’arma specifica o sfruttate i poteri del vostro drago per caricare, mordere e schiacciare gli avversari, e persino per distruggere gli edifici.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games