Atelier Lulua: The Scion of Arland – Nuovi dettagli sulle mappe di gioco

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Nuovi dettagli sulle mappe di gioco

Dopo i tantissimi dettagli forniteci da KOEI TECMO GAMES e GUST che abbiamo già riportato in diversi articoli (qui l’ultimo in ordine cronologico) su personaggi e storia di Atelier Lulua: The Scion of Arland, abbiamo oggi alcune informazioni sulla mappa di gioco e su alcuni elementi del gameplay, oltre che una galleria di screenshot che caricheremo alla fine.

Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 marzo in Giappone e durante la primavera per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel resto del mondo.

Il Mistero dell’Alchemy Riddle

L’Alchemy Riddle è un antico testo che solo Lulua riesce a leggere, e che contiene numerose informazioni utili sull’alchimia.

Chi ha scritto questo misterioso testo, e perché? A Lulua non sembra importare molto. Per lei la cosa più importante rimane poter studiare l’alchimia con questo testo per poter diventare un’alchimista come sua madre.

Esplora un’Arland Evoluta

L’esplorazione di Atelier Lulua: The Scion of Arland è basata su quella di Atelier Totori: The Adventurer of Arland. Ogni volta che il giocatore esplora una mappa ne sbloccherà una nuova; altre mappe appariranno inoltre decifrando le scritte sull’Alchemy Riddle.

Ottenendo infromazioni su mostri e oggetti presenti nella mappa, la percentuale di esplorazione di quella mappa salirà, e una volta raggiunto il 100% sarà possibile trovare più materiali rari.

Mappa: Eternal Spring Water Woods

L’Eternal Spring Water Woods è una mappa fatta da laghi incontaminati e aria pulita, ed è la prima fonte d’acqua di Arculis. Per sintetizzare un oggetto richiesto da Aurel, Lulua si reca qui con l’Alchemy Riddle.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!