POKKÉN TOURNAMENT: un nuovo video introduce i comandi di Pikachu e Lucario

POKKÉN TOURNAMENT

The Pokémon Company porta sui nostri schermi il primo di una serie di video dedicati ai comandi dei vari personaggi giocabili di POKKÉN TOURNAMENT, il picchiaduro per Wii U atteso in Europa, Giappone e Nord America dal 18 marzo.

A inaugurare il primo video sono Pikachu e Lucario, due dei Pokémon più amati dal pubblico, che ci mostrano le loro belle e potentissime mosse e come eseguirle ai nostri avversari. Sarà anche possibile ammirare in azione la Resonance Burst, tecnica che offrirà un momentaneo power-up al nostro combattente e che aprirà le porte per l’utilizzo della mossa finale di ciascuno dei combattenti.

Curiosi di apprendere le mosse di questi due Pokémon? Allora mettetevi comodi e gustatevi il video che trovate di seguito!

https://youtu.be/Z81Bgyl_T-s

Fonte: The Pokémon Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.