Takeshi Aramaki è il nuovo capo dello studio Luminous Productions

LUMINOUS PRODUCTIONS

Con le dimissioni di Hajime Tabata, lo studio Luminous Productions si è ritrovato scoperto in una posizione, forse quella più importante: il capo. Esattamente nel giorno in cui lo stesso Tabata ha fatto coming out rivelando la fondazione della propria compagnia, anche lo studio di SQUARE ENIX si è unito alla festa svelando il nome della persona incaricata a ricoprire quel ruolo, ovvero Takeshi Aramaki.

Aramaki, per chi non lo conoscesse, è stato il capo programmatore di FINAL FANTASY XV. Tra i suoi lavori più recenti si è occupato dell’edizione PC del medesimo titolo.

Attualmente Luminous Productions è intenta a sviluppare in titolo in larga scala, di alta qualità e tripla A. In un recente bando per la ricerca di personale, era stato chiaramente menzionato “un nuovo titolo AAA per PS5“.

Fonte: Luminous Productions via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*