LET IT DIE: disponibile gratuitamente su PS4

LET IT DIE - Let It Talk

Sony Interactive Entertainment ha annunciato, nell’ambito del PlayStation Experience 2016 di quest’oggi, che LET IT DIE è disponibile da subito per il download gratuito su PlayStation 4.

Potete scaricarlo sul vostro account seguendo questo link, mentre di seguito trovate un nuovo trailer realizzato da GungHo Online Entertainment per celebrare l’occasione. Buona visione!

LET IT DIE – Trailer di lancio

Nell’anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l’isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest’isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo… Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre.
LET IT DIE!

Suggerimenti per i principianti

  • Addestra il tuo corpo
  • Sviluppa le attrezzature
  • Divora tutto quello che trovi
  • Se ti rubano qualcosa, rubalo a vicenda

E… se vieni ucciso, uccidi a vicenda! Stile rogue, hack and slash, online, sopravvivenza, azione!

Fonte: PlayStation Experience

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games