Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – Supporto VR e demo in arrivo

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Granzella ha da poco rilanciato il sito ufficiale del suo Disaster Report 4 Plus: Summer Memories. Il sito aggiornato conferma il supporto per PlayStation VR, che è stato recentemente anticipato nell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu.

Il team di sviluppo prevede di mostrare una demo giocabile in VR all’evento Digital Content Exhibition Nagoya che si terrà al Nadya Pack dal 3 al 4 dicembre. A seguire potrete vedere la cover ufficiale del gioco e una breve pagina di Q&A.

 

Q: PlayStation VR sarà necessario per giocatore a Disaster Report 4 Plus: Summer Memories?

A: Disaster Report 4 Plus: Summer Memories supporta PlayStation VR, ma si può godere dell’esperienza di gioco anche se non si dispone di tale dispositivo.

Q: Quando verrà rilasciato Disaster Report 4 Plus: Summer Memories?

A: Attualmente, la data di uscita non è stata decisa. Condivideremo nuove informazioni di volta in volta sul sito ufficiale del gioco, quindi per eventuali aggiornamenti potete guardare lì.

Q: Disaster Report 4 Plus: Summer Memories uscirà su altre piattaforme al di fuori di PlayStation 4?

A: Disaster Report 4 Plus: Summer Memories è un titolo in esclusiva per PlayStation 4. Siamo veramente dispiaciuti, ma non ci sono piani per rilasciare il titolo su altre piattaforme.

Q: Disaster Report 4 Plus: Summer Memories verrà rilasciato al di fuori del Giappone?

A: Anche se la data d’uscita non è stata ancora decisa, stiamo valutando di rilasciare il gioco sia in Nord America che in Europa.

Q: City Shrouded in Shadow di BANDAI NAMCO Entertainment è un nuovo capitolo della serie Disaster Report?

A: City Shrouded in Shadow è il nuovo gioco d’azione e sopravvivenza in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment e Granzella. Si tratta di un titolo separato da Disaster Report. Inoltre, per qualsiasi domanda inerente a City Shrouded in Shadow rivolgetevi a BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: Granzella via Gematsu

Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.