SOL CRESTA rimandato a data da destinarsi

SOL CRESTA rimandato a data da destinarsi

Tramite la trasmissione in diretta “Hideki Kamiya’s Very Sorry StreamPlatinumGames ha annunciato di aver rimandato a data da destinarsi il loro prossimo titolo, lo shoot ‘em up chiamato Sol Cresta. L’uscita del gioco era prevista originariamente per il 9 dicembre, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Hideki Kamiya in persona ha annunciato il ritardo nella produzione, augurandosi di poter confermare una nuova data all’inizio del prossimo anno.

Oltre ad annunciare di aver rimandato Sol Cresta, PlatinumGames ha mostrato nuovi stralci del gioco e confermato che includerà una “Caravan Mode” nonché una modalità pensata per gli schermi in verticale. Kamiya ha confermato che un certo vascello dai precedenti Cresta farà la propria comparsa e ha mostrato in anteprima l’opening del gioco. Di seguito possiamo rivedere la diretta.

Sol Cresta – Hideki Kamiya’s Very Sorry Stream

Fonte: PlatinumGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.