STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, rivelati due nuovi personaggi

STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, rivelati due nuovi personaggi

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu, SQUARE ENIX ha rivelato nuovi dettagli su altri due protagonisti in STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, quinto capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 25 febbraio 2016, e nel corso dell’anno anche in occidente.

L’immagine mostrata di seguito è solo l’anticipazione, ma qualcuno è già riuscito a carpire nome e seiyuu dei due personaggi: Emerson (Junichi Suwabe), l’uomo con i capelli blu, e Anne (Ayumi Fujimura), la donna con i capelli verdi vestita di rosso. Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

star-ocean-integrity-and-faithlessness-famitsu

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.