STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, Fiore Brunelli protagonista del nuovo character trailer

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Continua la diffusione da parte di SQUARE ENIX dei bellissimi chatacter trailer di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, il nuovo capitolo della serie RPG atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi per il prossimo 31 marzo, e in Europa nel corso dell’anno.

La protagonista del trailer odierno è Fiore Brunelli, giovane e potente maga ai più alti ranghi del Signeturge Research Institute del Regno di Langdauq. Indossa un abbigliamento molto succinto, probabilmente perché ha interesse nel mostrare i simboli di magia avanzata impressi sulle sue gambe.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games