Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE: annunciate tre nuove unità

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

L’ultimo numero del settimanale Famitsu presenta un nuovo articolo che riguarda Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, nuovo videogioco basato sulla licenza del celeberrimo MS bianco in arrivo su PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia. Tramite questo doppio paginone, per ora disponibile solo in formato di anteprima, vengono confermate tre nuove unità giocabili:

  • Destiny Gundam (Mobile Suit Gundam SEED DESTINY)
  • Re-GZ (Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack)
  • God Gundam (Mobile Fighter G Gundam)

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è prevista in Giappone per il 23 dicembre, mentre il resto dell’Asia potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese nei primi mesi del 2016.

gundam-extreme-vs-force-famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale