Arslan: The Warriors of Legend – Weapon Arts, trailer e nuove immagini

Arslan: The Warriors of Legend – Weapon Arts, trailer e nuove immagini

In seguito ai tre video di gameplay mostrati questa mattina, KOEI TECMO Europe diffonde tramite Halifax un nuovo trailer, una serie di nuove immagini e un comunicato contenente nuove informazioni per Arslan: The Warriors of Legend, il titolo tratto dal manga disegnato da Hiromu Arakawa in arrivo nel nostro paese il prossimo 12 febbraio 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One.

IL NUOVO SISTEMA ‘WEAPON ARTS’ PERMETTERA’ AI GIOCATORI DI CREARE STILI DI ATTACCO UNICI!

Rivelate inoltre nuove ambientazioni!

Hertfordshire, 3 novembre 2015 – KOEI TECMO Europe ha rilasciato oggi una serie di immagini e nuove informazioni sull’imminente titolo di azione tattica Arslan: the Warriors of Legend, che sarà disponibile in tutta Europa il 12 febbraio 2016 per PlayStation®4 e Xbox One e in contemporanea per PlayStation®3 in versione digitale.

Dal momento che il successo in battaglia sarà in gran parte determinato dalla bravura dei singoli personaggi, Arslan: The Warriors of Legend, include nuovi elementi di gameplay che esalteranno le qualità e l’abilità dei personaggi giocabili in un modo unico ed emozionante! In particolare, i giocatori potranno usare il sistema Weapon Arts per potenziare e personalizzare il proprio arsenale e portarlo ad un livello superiore.

Il sistema ‘Weapon Arts’ consiste in delle caratteristiche specifiche (come per esempio Potenza, Fuoco, Acqua etc) che possono essere attribuite ad una determinata arma.

Più un personaggio utilizzerà un’arma, più acquisterà padronanza nel maneggiarla e più poteri e abilità speciali saranno sbloccati! Dato che ogni Weapon Art ha un effetto di attacco differente, i giocatori potranno combinare varie armi con diverse abilità per creare un’enorme varietà di impressionanti combo a catena dagli effetti devastanti.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato oggi due nuove ambientazioni di gioco dove i giocatori avranno la possibilità di utilizzare le loro nuove scintillanti armi; le pendici rocciose del Monte Bashur e il bellissimo quanto inquietante Regno di Shindhura.

Per ulteriori informazioni su Arslan: The Warriors of Legend visitate www.facebook.com/koeigames e il canale Twitter @koeitecmoeurope

Info su Arslan: The Warriors Of Legend

Uscito originariamente come light novel alla fine degli anni ’80, ‘La leggenda di Arslan’ è stato adattato come manga e anime numerose volte, vedendo l’uscita più importante nel 2013 con una serie manga a cura del famoso illustratore Hiromu Arakawa (creatore di Fullmetal Alchemist). Racconta la storia di un giovane principe ereditario di Pars, Arslan, esiliato dal suo Regno quando suo padre, il Re, viene tradito ed il suo dominio conquistato. Arslan con l’aiuto di pochi fidati compagni deve rimettere insieme l’esercito e combattere contro le forze dominanti per riconquistare il suo trono e liberare il suo Regno. Attraverso le sue imprese raggiunge la maturità emotiva, mentre la serie affronta anche argomenti come la schiavitù, il fanatismo religioso, il tradimento.

L’adattamento videoludico a questa magnifica storia fonde perfettamente l’azione tattica tipica del franchise Warriors con una narrazione straordinariamente coinvolgente. Utilizzando una grafica cell-shaded e basando tutto il design dei personaggi sulla serie animata, Arslan: The Warriors of Legend regala un’esperienza di gioco che immergerà completamente il giocatore nell’universo di Arslan.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Halifax

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games