Luigi’s Mansion Arcade sbarca nelle sale giochi nipponiche grazie a CAPCOM

luigis mansion 2 ancora primo in giappone

Stando quanto apparso in rete pochi minuti fa, pare che durante il fine settimana appena trascorso sia apparso in alcune sale giochi giapponesi, come location test, una versione arcade dell’apprezzatissimo Luigi’s Mansion. La realizzazione di tutto ciò è targata CAPCOM, cosa non nuova per Nintendo se si pensa alla collaborazione con BANDAI NAMCO per i due titoli arcade Mario Kart e Mario Kart Arcade GP, e il futuro Pokkén Tournament.

Sfortunatamente, al momento non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo. Se siete interessati però, potete trovare due immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games