CyberConnect2: un nuovo gioco tratto da un anime in lavorazione

CyberConnect2

Il presidente e CEO di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, ha fornito al pubblico un indizio importante riguardo al prossimo lavoro della compagnia, nel corso della sua serie regolare di domande e risposte che lo sviluppatore tiene sul proprio canale YouTube.

Alla domanda “Ti piacerebbe realizzare un altro gioco basato su una serie anime come Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm che avete rilasciato in passato? Quale anime sceglieresti?Matsuyama ha risposto in modo criptico facendo salire la trepidazione nei fan: “Non posso rispondere a questa domanda, e il motivo è che abbiamo già un’idea e abbiamo già cominciato a svilupparla! Quando i tempi sarano maturi, il progetto su cui stiamo lavorando verrà annunciato, ci vhiediamo di pazientare. Stiamo realizzando qualcosa che ci piace!”

Qui sotto vi riportiamo il video integrale: per il segmento con la domanda e la risposta, vi basterà far partire il video da 0:45.

CyberConnect2 – Hiroshi Q&A

Fonte: CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games