Death March Club: nuove informazioni da Famitsu

Death March Club

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha annunciato alcune nuove informazioni su Death March Club, uno dei primi quattro progetti annunciati dal neonato studio Too Kyo Games.

Il gioco sarà realizzato in collaborazione con Grounding e sarà rilasciato per PC nel 2020 attraverso il publisher Izanagi Games. Il gioco sarà un controverso Death Game (il lupo perde il pelo ma non il vizio!) avente come protagonisti dei dodicenni e sarà un mix di azione e puzzle game. Nel gioco prenderemo le veci del ragazzino protagonista Reicho attraverso questa controversa avventura. Ecco il cast completo della produzione del gioco:

  • Direttore Creativo: Kazutaka Kodaka
  • Scenario e Direttore: Kotaro Uchikoshi
  • Direttore: Takumi Nakazawa
  • Design dei personaggi: Take
  • Direttore Artistico: Kentarou Yoshida
  • Produttore: Shinsuke Umeda
  • Direttore dello sviluppo: Yukio Futatsugi
  • Sviluppatore: Too Kyo Games e Grounding

Nell’intervista allo staff del gioco si parla di quanto l’idea di discostarsi dalla serie Danganronpa sia stata presa in considerazione per poi finire a sviluppare un gioco che parla come al solito di temi non molto distanti dalla serie sopracitata. Inoltre Umeda ha l’intenzione di portare i giochi che svilupperanno oltreoceano per farli godere del successo anche oltre la madrepatria e ha annunciato che ci sono anche altri giochi in via di sviluppo di cui presto sentiremo parlare.

Il protagonista della storia non parlerà (e l’intervista cita come esempio i vari protagonisti della serie di DRAGON QUEST) e potrà interagire con altri personaggi con strani poteri. La durata del gioco, stando a quello detto, sarà di circa 20 ore. La scelta dell’uscita per PC è stata motivata con il bisogno di esportare il titolo in tempi brevi. Il gioco viene proclamato come un “gioco da bambini per adulti” e il “motto” del gioco è:”Trust each other, die.” Umeda inoltre ci avvisa di mantenerci sintonizzati per un annuncio a sorpresa prima dell’uscita e che contano di fare uscire una demo quanto prima per avere il feedback dei giocatori.

Vi lasciamo alla scan di Weekly Jump in attesa di sentire altre novità per il titolo, come abbiamo detto atteso per PC durante il 2020.

Fonte: Too Kyo Games via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.