Yakuza Kiwami 2: annunciata la versione demo

Yakuza Kiwami 2

SEGA ha annunciato il rilascio di una versione demo di Yakuza Kiwami 2 sul PlayStation Store giapponese, previsto per gli ultimi giorni del mese di novembre.

Dal 2 al 17 dicembre, inoltre, SEGA trasmetterà una serie di spot pubblicitari sulle reti televisive di Tokyo, Osaka, Nagoya, Sapporo, Fukuoka e altre città nipponiche. Un’ulteriore campagna promozionale è prevista dalla fine di ottobre agli inizi di gennaio, mentre le pubblicità online verranno pianificate dalla fine di novembre fino a metà dicembre. Eventi di prova del gioco e sessioni di autografi saranno organizzati a Dotonbori (Osaka) in un periodo imprecisato nel corso di novembre. Infine, SEGA trasmetterà una diretta pre-lancio il giorno prima del rilascio del gioco, previsto per il 7 dicembre in esclusiva su PlayStation 4.

Non si hanno ancora notizie certe dell’arrivo di Yakuza Kiwami 2 in occidente, dove attendiamo con ansia l’arrivo di Yakuza 6: The Song of Life, previsto per il prossimo 20 marzo. Qui potete leggere la nostra recensione del primo Yakuza Kiwami.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games