Tears to Tiara II: Heir of the Overlord: Nuovi eroi si aggiungono alla mischia

tears to tiara 2 cover

Atlus ci fa una breve introduzione dei cinque nuovi personaggi, che andranno ad arricchire il suo nuovo strategy RPG: Tears to Tiara II: Heir of the Overlord.

 

tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulGolyat

Leader dell’esercito dei confini, protegge la fortezza situata sul fiume Gistel. Golyat si scontra con le tribù selvagge che minacciano i confini orientali dell’Impero. Con sé, porta sempre le teste rinsecchite dei nemici che lui stesso ha decapitato e questo lo ha reso molto temuto fra i suoi avversari. In passato, Saul era uno dei suoi subordinati. Feroce e risoluto, il suo unico scopo nella vita è combattere.


tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulArtio

Questa ragazza fa parte di una delle tribù che vivono nelle vicinanze della fortezza sul fiume Rhenus. Abile nella caccia, odia profondamente la corruzione dilagante dell’Impero. Ha un legame molto stretto con Saul.


 

tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulDion

Discendente di un saggio dell’est (o almeno, lui sostiene così…), Dion vuole essere popolare con le ragazze e sogna di diventare un menestrello. A causa di vari avvenimenti che sconvolgeranno la sua vita, si unirà alla ribellione.


 

tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulEnneads

Preside e insegnante della scuola frequentata da Dion, un tempo era un ufficiale con un brillante futuro nell’esercito del governo centrale di Hispania. In seguito è stato retrocesso e ora, trama nell’ombra per rendere indipendente il proprio paese. In segreto, guida l’esercito ribelle.


 

tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulElissa

Figlia di un ricco mercante, è  stata inviata dal suo stesso genitore a supportare la ribellione. Il suo intento è creare così rapporti commerciali fra la sua terra d’origine e Hispania, per espandere i commerci del padre. Odia combattere.


 

Tears to Tiara II: Heir of the Overlord uscirà il 14 ottobre negli Stati Uniti e il 7 novembre, in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.