Tear: Owari to Hajimari no Shizuku annunciato per PlayStation VR

Tear: Owari to Hajimari no Shizuku

Rocking Heart Games ha annunciato Tear: Owari to Hajimari no Shizuku, il suo primo titolo originale, nonché “Virtual Reality Visual Novel Adventure”, in uscita per PlayStation 4 con supporto VR, in arrivo su PlayStation Store in Giappone il prossimo 5 ottobre al prezzo di 1.500 ¥.

In Tear, i giocatori usano un dispositivo chiamato “Tear” per andare e tornare dalla realtà alla visione, mentre risolvono questioni che accadono nel mondo reale come rapimenti seriali, fantasmi, UFO, fantascienza, guerre di spionaggio, affari militari e misteri. Verrete in battaglie che riguardano la fine o l’inizio del mondo. Il tutto si sviluppa attorno al famoso mistero del “Segreto di Fatima”.

La storia usa un sistema multi-sight attraverso diversi protagonisti. Se la verità che si cela dietro una storia complessa non viene risolta per intero, la struttura non viene rivelata. Come tutti i titoli compatibili con PlayStation VR, Tear ha una modalità di esplorazione della realtà virtuale in cui i giocatori possono sperimentare il misterioso mondo del gioco attraverso il casco.
Gioco che, ovviamente, può essere eseguito anche senza PlayStation VR usando il controller DualShock 4. I personaggi usano la tecnologia Live2D.

Puoi determinare la verità del mondo? Sperimentalo con la Visual Novel in Realtà Virtuale Tear: Owari to Hajimari no Shizuku.

Fonte: Rocking Heart Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games