JUJUTSU KAISEN: annunciata la “Fashion Variant” del volume 1

JUJUTSU KAISEN: annunciata la “Fashion Variant” del volume 1

Panini Comics annuncia che da domani sarà disponibile una speciale variant edition del primo volume di JUJUTSU KAISEN – SORCERY FIGHT. Realizzata in collaborazione con Uniqlo, celebrerà la Capsule Collection dedicata al manga di Gege Akutami, riproducendo il medesimo effetto riportato sulle t-shirt di Uniqlo. Sarà possibile acquistare la variant edition da domani, 4 agosto, in esclusiva sul sito Panini.it. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito.

JUJUTSU KAISEN – SORCERY FIGHT 1 FASHION VARIANT

L’esclusiva fashion variant ad effetto metal del primo numero che celebra la Capsule Collection di  Uniqlo x Jujutsu Kaisen è in uscita il 4 agosto!

JUJUTSU KAISEN: annunciata la “Fashion Variant” del volume 1Combattimenti, entità malefiche e stregoneria: direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump, Jujutsu Kaisen è il manga dark action del momento, scritto e disegnato da Gege Akutami, che ha conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo sbarcando anche nel mondo della moda, grazie alla Capsule Collection realizzata con il brand giapponese Uniqlo, che – nelle scorse settimane – è immediatamente andata a ruba. Per celebrare questa collaborazione, Planet Manga propone una imperdibile fashion variant cover ad effetto metal del numero 1, il cui soggetto sarà proprio lo stesso riprodotto su una delle t-shirt della capsule Uniqlo dedicata al manga.

Questo imperdibile numero da collezione di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 1 sarà disponibile dal 4 agosto in esclusiva su Panini.it (ogni utente potrà acquistare una sola copia).

  • Uscita: 4 agosto 2021
  • Prezzo: 6,50 euro
  • Pagine: 192
  • Rilegatura: Brossurato
  • Formato: 11.5 X 17.5 cm
  • Interni: Bianco e Nero
  • Distribuzione: Online

Fonte: Panini Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*