Taiko Drum Master: V Version – svelati i nuovi DLC a tema Sengoku BASARA e Chain Chronicle

taiko drum master cover

A meno di una settimana all’uscita ufficiale di Taiko Drum Master: V Version in Giappone, pare proprio che BANDAI NAMCO Entertainment abbia già pianificato l’arrivo di una carrellata di DLC dedicati al nuovo titolo per PlayStation Vita.

Già dal suo primo giorno di vita, infatti, verrà reso disponibile Daydream Cafe, il primo brano DLC proveniente da Is the Order a Rabbit?, mentre nel mese di agosto verranno rilasciate Rising Hope, proveniente da The Irregular at Magic High School tra le canzoni anime, mentre Music Revolver, proveniente da Music GunGun! 2 tra i brani videogame.

Inoltre, al costo di 500 Yen (circa 4,00 Euro), i giocatori potranno scaricare il Popular Track Pack 1, contenente alcuni brani come Daydream Cafe, Ai Uta dei GreeeeN, Attakaindarakara di Kumamushi, e un brano medley di Chain Chronicle V, insieme ad alcuni costumi aggiuntivi. Sarà già disponibile al lancio del gioco anche il Popular Track Pack 2, che presenterà brani dalla difficoltà più avanzata dei Maximum the Hormone, Genesis of Aquarion, Ultraman X, e un medley tra numerosi brani della serie Sengoku BASARA.

Insomma, un po’ troppi DLC programmati per un gioco che ancora deve arrivare sugli scaffali…

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games