The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, Bonding Event e nuovi personaggi

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

Falcom diffonde in rete nuovi dettagli riguardo il cast di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II e le interazioni che i giocatori potranno avere con loro. I dettagli più succulenti riguardano il Bonding Event System e i profili di due personaggi apparsi in precedenza in Ao no Kiseki e Zero no Kiseki.

ATTENZIONE: il seguente articolo può contenere spoiler.

Game System sotto i riflettori: Bonding Events

Ad un certo punto avanzando in Sen no Kiseki II, si avrà la possibilità di scegliere come spendere i Bonding Action Point accumulati per attivare i Bonding Events, che permetteranno al giocatore di spendere del tempo con ogni altro personaggio per rafforzare il legame con essi. Questa volta abbiamo è stato deciso di puntare sulla qualità a livello di sviluppo delle scenette ottenibili attraverso i “Bonding Event” di ogni personaggio rendendole ancora più godibili e divertenti. Sarà possibile inoltre instaurare legami con personaggi non disponibili nel primo titolo ma che ora sono membri del nostro party come ad esempio Tovar, Clair, Sharon e altri. Diamo ora un’occhiata ad alcuni esempi che potremo trovare nel gioco.

Alisa – Un giorno Alisa chiede a Rean di farle fare un giro a Valimar. Tuttavia, la cabina di guida risukta essere stretta costringendola a sedersi sul grembo di Rean. Quello che accadrà dopo, beh…

Jusis – Un giorno Jusis riesce a portare Rean con lui per fare shopping. Mentre dice a Rean che, da quel momento in poi, avrebbe voluto essergli d’aiuto, Jusis arriva a fargli trasportare sempre più cose, sebbene lui abbia le sue ragioni per farlo.

Millium – Rean porta Millium su di un versante montuoso per praticare un po’ di snowboarding, rilassarsi e riposare. Mentre sono lì, decide di sfidarla a una gara con un risultato che scoprirete da soli.

Nuovi personaggi

Lloyd Bannings (Doppiato da Tetsuya Kakihara)
Età: 19 anni
Armi:Tonfa
“Andiamo, il futuro di Crossbell non si realizzerà da solo, lo sai!”

Lloyd è un investigatore che lavora per la sezione di supporto speciale nella polizia di stato di Crossbell. Quando si confronta con atti di violenza e di ingiustiza non riesce ad essere d’aiuto, comportandosi da testa calda e in modo sfacciato. Essendo a capo della sezione speciale di supporto si è ritrovato spesso ad affrontare un’ampia varietà di casi che saltavano fuori in tutta Crossbell, e come risultato, lui e i suoi amici sono cresciuti molto sia mentalmente che fisicamente. Nell’anno 1205, quando Crossbell fu minacciata d’occupazione da parte dell’impero Ereboniano, Lloyd decise di prendere una posizione, ma la sua scelta rimane un mistero tutt’oggi.


Rixia Mao (doppiata da Rina Sato)
Età: 18 anni
Arma: Spadone Magico
“Ho qualcosa di davvero importante da proteggere, ad ogni costo!”

Artista performante della compagnia teatrale Arc en Ciel, Rixia è temuta da coloro che vivono negli insediamenti dell’est, dal momento che ricopre un secondo ruolo, quello di assassina dal nome “In”. Nata in una famiglia di assassini che tramanda i propri preziosi insegnamenti a un solo membro di ogni generazione, ha molte difficoltà nell’adattarsi al mondo con l’identità di In, finché non incontrerà persone come Iria e Lloyd a Crossbell, e proprio in quel momento deciderà di non vivere più come In, bensì come Rixia Mao, l’artista.

The Legend of  Heroes: Sen no Kiseki II sarà disponibile in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita dal 25 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games