Lost Dimension: introdotte le abilità di Mana, Marco e George

lost dimension cover def

La scorsa settimana Furyu e Lancarse ci hanno mostrato le abilità di Sho, Yoko, Toya e Himeno, i protagonisti del nuovo JRPG per PlayStation 3 e PlayStation Vita intitolato Lost Dimension. Con il trailer di oggi vengono introdotti tre nuovi personaggi: Mana Kawai, con il dono dell’accellerazione, Marco Balbart con la telecinesi e George Jackman dotato del dono della psicometria. Di seguito è disponibile il video, accompagnato da nuove immagini. Lost Dimension arriverà in Giappone il prossimo 7 agosto.

 

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games