Dynasty Warriors: GUNDAM Reborn, immagini per i Mobile Suit in DLC

dynasty warriors gundam reborn recensione cover

KOEI TECMO Europe diffonde sulla propria pagina Facebook nuove immagini che vedono in azione i Mobile Suit disponibili come DLC a pagamento nel nuovo Dynasty Warriors: GUNDAM Reborn per PS3. Ciascuno di essi è già acquistabile su PlayStation Store al prezzo di 4,99 €; ogni pacchetto includerà MS, relativo pilota (se non è già presente nel roster di base) e missioni aggiuntive. Sarà possibile acquistare anche, al prezzo di 29,99 €, un pacchetto contenente tutti i DLC del gioco, comprese le missioni aggiuntive vendute singolarmente. Di seguito vi mostriamo la lista dei MS aggiuntivi disponibili unicamente come DLC, tra cui figura anche il Beargguy distribuito, al momento, solo tramite bonus-prenotazione presso i negozi selezionati e tramite i concorsi sui social network KOEI TECMO.

  • RX-78GP03S Gundam “Dendrobium Stamen”
  • RX-0 Full Armor Unicorn Gundam
  • XM-X1 Crossbone Gundam X-1 Kai
  • GNT-0000 00 QAN[T]
  • XXXG-00W0 Wing Gundam Zero Endless Waltz Ver.
  • GPB-04B Beargguy

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games