Nintendo Rivista Ufficiale: Addio alla redazione storica

goodbye nru

nintendo-rivista-ufficiale-142In questi giorni arriverà in edicola l’ultimo numero di Nintendo Rivista Ufficiale, per gli amici NRU.

Perché di veri amici si tratta: dal giorno in cui il buon vecchio GameCube fu lanciato in Europa, i ragazzi della redazione ci hanno accompagnato ogni mese attraverso news, recensioni, anteprime, pagine coloratissime e opinioni sempre professionali. E tutti quanti ci siamo affezionati a loro.

Tuttavia, per cause a noi ignote, Nintendo ha deciso di cambiare strategia. Il numero 142 sarà l’ultimo curato da Sprea Edizioni e dalla redazione storica. Ecco il comunicato diffuso dalla grande N sul sito ufficiale.

“Il numero 142 della Rivista Ufficiale Nintendo è stato l’ultimo edito da Sprea Editori. In questo momento siamo in contatto con altri editori con l’obiettivo di continuare a farti trovare in edicola la Rivista Ufficiale Nintendo. Tieni d’occhio questa pagina nei prossimi giorni per essere aggiornato, ti daremo tutte le informazioni del caso entro la fine del mese di luglio.

Nota per gli abbonati: nel caso tu fossi abbonato alla Rivista Ufficiale Nintendo, troverai informazioni più dettagliate in merito agli abbonamenti entro la suddetta data, sempre su questa pagina.”

www.nintendo.it/rivistaufficiale

L’ultimo numero sarà disponibile in questi giorni in tutte le edicole al prezzo di 6,90 € (un euro in più rispetto al solito) con una copertina dedicata a Super Mario 3D World e un fantastico poster di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Acquistatelo e conservatelo come una preziosa reliquia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games