Annunciato Eternights, un dating action game per PS5, PS4 e PC

Annunciato Eternights, un dating action game per PS5, PS4 e PC

Lo sviluppatore coreano Studio Sai ha recentemente annunciato un progetto davvero molto interessante, un dating action game per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC tramite Steam ed Epic Games Store intitolato Eternight, in uscita nei primi mesi del 2023.

Facciamo la conoscenza del gioco!

Panoramica

Eternights è un dating action game, che fonde una storia d’amore con combattimenti adrenalinici mentre ottieni il massimo dalla vita durante l’apocalisse. Cerca i rifornimenti, esplora i sotterranei… e vai agli appuntamenti!

Salva il mondo e trova l’amore lungo la tua strada.

Feature

  • Affronta gli infetti – Un giorno, qualcosa, o qualcuno, ha trasformato gli umani in pericolosi mostri. Tutto ciò che gli interessa ora è la violenza e il potere. Sono ciò che si frappone tra te, una cura, e il mondo che desideri. Più importante? Stai combattendo per qualcosa di più della tua stessa sopravvivenza: stai combattendo per coloro che ami.
  • Trova l’amore – L’imminente fine del mondo è un ottimo inizio di conversazione! Quando non stai esplorando i dungeon, puoi scegliere di passare il tempo ad avvicinarti a un cast di cinque personaggi bizzarri e adorabili. Esplora le loro storie e avvicinati a loro per sbloccare abilità e incantesimi unici che puoi usare in battaglia.
  • Organizza il tempo – Ci sono troppe cose da fare in un giorno, e ogni area ha una scadenza! Ti avvicinerai al tuo confidente per approfondire la relazione e sbloccare nuove abilità? Setaccerai la terra desolata in cerca di rifornimenti? Diventerai più forte allenandoti con i tuoi compagni? O ignorerai tutto questo e andrai nel dungeon alla prima occasione disponibile? Dipende da te! Ma ricorda, il tempo scorre…
  • Esplora i sotterranei – Queste aree pericolose, conosciute come “Wall”, sono piene di misteri e pericoli. Con l’avvicinarsi della scadenza, dovrai superare rapidamente trappole, enigmi e minigiochi per riuscire a farcela in tempo. Fortunatamente, hai i tuoi confidenti al tuo fianco per aiutarti quando le cose si fanno spaventose.
  • Scene animate – Ci saranno molte scene animate completamente in 2D che cambiano a seconda di chi decidi di frequentare. Immergiti e connettiti veramente con i personaggi con cui trascorri del tempo.

Eternight – Trailer di annuncio

Fonte: Studio Sai via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.